Di me stesso non posso prometter altro che una lunga fatica e gran diligenza, e amore, che io ho posto per intender e praticare quanto prometto. Andrea Palladio
Dopo la laurea in Architettura, conseguita nel 2005 presso l’Università degli Studi di Firenze con il massimo dei voti e la lode, ho lavorato per quattro anni nello Studio Internazionale d’Architettura Herzog & de Meuron di Basilea, in qualità di Architetto.
Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare un’ottima competenza nello sviluppo progettuale e in particolar modo nell’ideazione. Ho lavorato a progetti situati in svariate parti del mondo (Italia, Germania, Inghilterra, Finlandia, Messico, Svizzera, Svezia) e di molti altri ancora ho avuto modo di osservarne lo sviluppo, affinando le mie capacità organizzative nelle diverse fasi del progetto.
Dal 2010 ho scelto di avviare l’attività di libero professionista. L’importanza della matericità, della luce, della linearità e l’attenzione meticolosa per il dettaglio sono elementi fondamentali della mia progettazione.

